VIDEO IAMNAPLES.IT – Ancelotti su Gaetano: “E’ arrivato in prima squadra da professionista, non saprei allenare una squadra giovanile”

Il tecnico partenopeo si sbilancia sul gioiello di scuola Napoli

Un inizio 2019 iniziato nel migliore dei modi con la bella vittoria sul Sassuolo: mister Carlo Ancelotti ha parlato questa mattina all’Università Vanvitelli raccontando la sua nuova esperienza in azzurro. Diversi i temi trattati dal tecnico di Reggiolo, tra questi sicuramente rilevanti le parole sul gioiellino di scuola Napoli Gianluca Gaetano. Ecco le sue parole ed il video di IamNaples.it:

” Che differenza c’è tra allenare i giovani e la prima squadra? Allenare una squadra giovanile è un altro mestiere, che io non sarei in grado di fare. Su Gaetano gli aspetti formativi non sono stati curati da me, lui arriva già professionista in prima squadra”

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.