VIDEO – Primavera, Baronio dopo Napoli-Chievo: “Faccio mea culpa per l’atteggiamento, dobbiamo lavorare meglio in settimana”

"Ciò non dovrebbe succedere, perchè li educhiamo per questo, e dobbiamo migliorare "

Roberto Baronio, allenatore della Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta con il Chievo per 1 a 0.

“Passo indietro sull’atteggiamento: mi prendo la responsabilità di ciò. Ho sbagliato nella rifinitura a non trasmetter loro la tensione che merita il pre partita. L’atteggiamento non era corretto per colpa mia. Siamo ancora in una posizione che ci permette di raggiungere la salvezza. Lavoreremo ancora più duramente in settimana per evitare questi cali di tensione.

Mi aspettavo di più dall’inizio del match, dovevamo essere pericolosi dall’inizio. Non siamo stati lucidi nel fare goal e nel leggere meglio alcune situazioni. Troppi giocatori spesso in fuorigioco e non è un dettaglio da poco. 

Non so nulla su Zedadka e Gaetano. Io lavoro in funzione della prima squadra, era giusto che loro stessero su. Non è che se tolgo Gaetano devo stravolgere tutto. Mancando due pedine fondamentali, ne ho altrettanti che possono giocare che sono molto forti. Se la società ha deciso che oggi non dovevano stare con noi è giusto così.

Palmieri? E’ stato protagonista in negativo su alcuni episodi e deve migliorare ancora molto da tanti punti di vista. Se pensano di essere bravi, devono lavorare ancora meglio in allenamento.

I ragazzi hanno fatto una prestazione non a livello delle ultime anche se si poteva evitare di perdere. 

Se non si arriva ben preparati alla lezione, c’è il rischio di scombussolare tutto il piano. Il primo episodio in negativo ti porta del nervosismo e da lì in poi non riesci a svegliarti. Può succedere di tutto ma bisogna essere sempre preparati. Ciò non dovrebbe succedere, perchè li educhiamo per questo, e dobbiamo migliorare.”

 

Ecco il video dell’intervista:

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.