Villarreal, il tecnico: “Raul Albiol è un grande giocatore, ci farebbe piacere averlo con noi. Su Fornals…”

Il difensore è vicino al ritorno in Spagna

Intervenuto ai microfoni di Radio Onda Cero ha parlato cosi l’allenatore del Villarreal Javi Callejo. Ecco le sue parole:

“Raul Albiol è un grande giocatore e ci farebbe piacere averlo con noi. Gli altri giocatori serviranno per portare la squadra dove merita. Cazorla? Aveva offerte migliori, ma tiene al club ed ha deciso di restare. Sulla cessione di Fornals? Non sono sorpreso del suo addio, se ne parlava da tempo e si è trovato l’accordo migliore”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.