Cerca
Close this search box.

Yarmolenko, parla il suo entourage: “Grande attesa per il match di domani. La Dinamo più esperta del Napoli”

"Domani ci saranno circa 60.000 persone sugli spalti. Attenzione massima a Junior Moraes''

Aleksey Klykov, membro dell’entourage di Yarmolenko, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“C’è una grande attesa per il match contro il Napoli. Ci saranno quasi 60.000 persone allo stadio. La Dinamo Kiev arriva al match dopo l’ottimo pari contro lo Shakthar. Yarmolenko è molto carico e può essere molto pericoloso per la retroguardia azzurra. In Ucraina non si parla d’altro se non di Hamsik, Callejon ed Insigne, per molti, i più pericolosi. Si teme anche lo stesso Milik. Occhio anche al classe ’87 Junior Moraes, attaccante brasiliano che ha già siglato 4 gol in campionato. L’esperienza internazionale in Champions pende da parte della Dinamo Kiev, quindi il Napoli non dovrà assolutamente sottovalutare il match. Roma e Milan hanno chiesto Yarmolenko ma poi non si è fatto nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.