Younes, l’agente: “A Napoli per restare, sta trovando ora la giusta continuità. Con Ancelotti c’è stima reciproca”

Queste le parole dell'agente del tedesco

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

“Amin ha delle qualità che non erano certo sconosciute e adesso sta trovando la continuità che gli mancava da prima. Sta anche segnando, mi auguro che continui così. E’ un bravissimo ragazzo, molto dedito al lavoro e lo ha dimostrato coi fatti.

Spero che da qui alla fine della stagione Amin riesca a prendersi lo spazio e le soddisfazioni che gli sono mancate fino ad adesso. E’ tornato bene a livello fisico e tatticamente è un giocatore duttile, capace di giocare ovunque in attacco.

Infortunio? Si stava allenando con il suo preparatore atletico e si ruppe il tendine d’Achille.

E’ contento a Napoli e con Ancelotti c’è un rapporto ottimo. Faccio i complimenti al mister che ha sempre tenuto l’entusiasmo vivo in Amin, è stato fenomenale nella gestione del ragazzo. Parla poco e fa tanto. 

Celta Vigo? L’idea era quella di cercare maggiore minutaglie altrove ma internamente sono cambiate delle valutazioni e alla fine abbiamo scelto di restare. 

L’anno prossimo? Vogliamo restare al Napoli, che ha ambizioni importanti ed è giusto che abbia una rosa ampia. E’ un calciatore affine al gioco del Napoli sulla falsariga di Mertens ed Insigne.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.