Cerca
Close this search box.

Younes: ”Non mi importa cosa accadrà in futuro. Sono felice di essere un giocatore dell’Ajax”

''Voglio tornare a dare il mio contributo''

Amin Younes ha rilasciato queste dichiarazioni al canale ufficiale dell’Ajax: ”E’ stata una bella settimana: ho giocato con l’U19 e mi sono ripreso ad allenare. Voglio tornare a essere importante per il club.  

Sono felice di essere qui. Sono contento di essere un giocatore dell’Ajax e non importa cosa accadrà in futuro. 

I tifosi contro il Roda mi hanno accolto alla grande ed hanno fatto un bel gesto. Sono incuriosito da cosa accadrà in futuro. Devo concentrarmi per far diventare l’Ajax campione d’Olanda”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.