Cerca
Close this search box.

Zielinski: “A Kiev vittoria pesantissima, ora testa al Bologna. Milik? Un grande, lo conosco da una vita”

Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della gara vinta a Kiev contro la Dinamo

Si è messo in mostra in questo avvio di campionato, dimostrando di poter essere una risorsa importante per Maurizio Sarri in questa stagione. Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della gara vinta a Kiev contro la Dinamo nel debutto in Champions League: “Vittoria pesantissima e importantissima. Siamo andati là per vincere e ci siamo riusciti, ma non è stato facile, non è mai semplice ottenere un successo fuori casa in Champions. Adesso concentriamoci sul Bologna che sta facendo molto bene con giocatori interessanti e forti, ma vogliamo vincere. Milik? E’ un grande giocatore, lo conosco da una vita. Ci sta dando una grossa mano in questo inizio di stagione. Sono contento di essere in squadra con lui in una grande compagine”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.