Zielinski: “Ancelotti grande mister, noi dobbiamo fare di piú”

Zielinski: “Ancelotti grande mister, noi dobbiamo fare di piú”

Piotr Zielinski ha parlato a Sky nel post partita di Udinese-Napoli:

“Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, abbiamo dimostrato di saper giocare il nostro calcio. Abbiamo creato tante occasioni e dominato, meritavamo qualcosa in più. Questo punto ci serve per la fiducia, conosciamo il momento che stiamo vivendo, ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo”.

Sul periodo. “Stiamo vivendo un periodo non buonissimo, vogliamo fare molto meglio, dobbiamo fare molto meglio. Siamo una grande squadra ma nel calcio succedono questi periodi, ora pensiamo alla partita di martedi che è importante”.

Su Ancelotti. “E’ un grande mister, noi scendiamo in campo e noi dobbiamo dare di più”.

Sul gol. “Sono contento sia arrivato il gol, ho tirato tantissime volte in porta, sono contento. E’ arrivato qui dove sono cresciuto ed ho esordito in Serie A. Sono contento”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google