Zuniga: “Mi sono ripreso dall’infortunio. Futuro? Sono del Napoli”

"Il mio cartellino appartiene al Napoli e ho ancora tre anni di contratto. Vediamo, però, che cosa succederà"

Juan Camilo Zuniga è in vacanza dopo l’eliminazione dalla Coppa America ai quarti di finale contro l’Argentina. Questo il suo bilancio sull’esperienza con la nazionale ai giornalisti sudamericani: “Nonostante l’eliminazione, con la Colombia in Cile è andata bene ho dimostrato di aver recuperato alla grande dall’infortunio e sono contento di aver potuto dare un contributo concreto alla causa della Seleccion. Per quanto riguarda il rigore sbagliato, il calcio è così. Siamo contenti però del cammino di cui ci siamo resi protagonisti in Coppa America. In campo abbiamo dato tutto e abbiamo lasciato la competizione a testa alta. Adesso la mia speranza è giocare di più nella mia squadra di club. Mercato? Il mio cartellino appartiene al Napoli  e ho ancora tre anni di contratto. Vediamo, però, che cosa succederà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.