Cerca
Close this search box.

Allegri toglie Rugani dal mercato: “Siamo la Juve, la rosa deve essere di livello”

Il tecnico bianconero risponde stizzito all'agente dell'ex difensore dell'Empoli

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del giovane difensore Rugani, poco utilizzato in questo inizio di stagione dalla Juventus:Il procuratore di Rugani ha manifestato un certo disappunto? Non so cosa ha detto, ma l’allenatore sono io e sono pagato per decidere quando giocherà. Domani potrebbe essere della partita. Rimarrà alla Juventus, anche perché ogni giorno non si può dire… uno non gioca e va via. Siamo alla Juventus. E la Juventus deve per forza avere una rosa di ottimo livello. Per avere una rosa di grande livello, deve avere degli ottimi giocatori, dei grandi giocatori, in tutti e tre i reparti della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.