Tifo Azzurro, Francini: “Napoli primo con merito. Sfida aperta con la Juve ma occhio al Sassuolo…”

"Mi piace il turnover mirato di Sarri ma la società deve dargli una mano sul mercato"

L’ex terzino del Napoli scudettato, Gianni Francini, è intervenuto nel corso di Tifo Azzurro, programma in onda sulle frequenze di Televomero: “In testa alla classifica c’è la squadra che gioca meglio e merita il primato. Il mio Napoli aveva il più forte calciatore di tutti i tempi, questo Napoli è diverso. Da tifoso mi diverto tantissimo a seguire gli azzurri. Decisivo sarà il ritorno con la Juventus, squadra che era partita male ma ha ritrovato la giusta brillantezza. Mi piace il turnover mirato di Sarri, ma una mano dovrà dargliela anche la società, intervenendo sul mercato. La prossima partita è col Sassuolo: avversario ostico ma per gli azzurri sarà fondamentale vincere ad ogni costo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.