Ag Insigne: “Napoli ha capito che Lorenzo può essere solo un valore aggiunto per la squadra”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” Antonio Ottaiano uno degli agenti di Insigne

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live”  Antonio Ottaiano uno degli agenti di Insigne

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Insigne lascia un’esperienza fantastica, il lavoro con un allenatore molto forte che è Antonio Conte ma c’è anche la consapevolezza che poteva essere ancora migliore. E’ partito come l’ultima ruota del carro in questi Europei ed ha dimostrato che lui ci può stare benissimo in un gruppo internazionale ed in una competizione internazionale . Napoli e Il Napoli ha capito che Lorenzo può essere solo un valore aggiunto per la squadra”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.