Zazzaroni: “Widmer è troppo offensivo per il gioco del Napoli, è un terzino adattato”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La stagione del Napoli partirà quando ci saranno i primi acquisti importanti, parte da una base davvero buona, ma ha bisogno di 3-4 giocatori nuovi che potrebbero permettergli di vincere lo scudetto. Tutte le società che hanno cercato Higuain non hanno intenzione di spendere 94 milioni di euro, l’Atletico è arrivato a 60. Il procuratore di Higuain ha fatto un ricatto bello e buono alla società Calcio Napoli. Widmer non mi fa impazzire, è troppo offensivo e l’Udinese lo ha adattato a terzino con scarsi risultati. Zielinski per me è un giocatore di grande prospettiva, mi piace molto anche se nel Napoli è difficile giocare bisogna vedere dal punto di vista caratteriale che tipo è”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.