Gifuni: “Penso che Sepe rimarrà al Napoli, sta lavorando bene in ritiro”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Gianluca Gifuni

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Gianluca Gifuni

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli lavora sodo, alle 9.30 il primo allenamento per sfruttare un po di fresco che concede la mattinata e il secondo allenamento alle 17.30. Tonelli ha una botta che ancora deve smaltire dall’ultima stagione passata con l’Empoli, niente di preoccupante. Tanto lavoro sulla fase difensiva, con i droni di ultima generazione che sono guidati dai ragazzi di un’azienda di Caivano. I giovani ragazzi del Napoli si stanno adattando bene al gioco difensivo e di possesso della squadra di Sarri con grande spirito di abnegazione. Penso che Sepe rimanga al Napoli come secondo portiere, sta lavorando bene e sono sicuro che sarà pronto a giocare quando Reina non sarà in condizione. “

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.