Sky, Ugolini: “Sarri si aspettava qualcosa di diverso, voleva più giocatori prima della partenza per Dimaro”

Massimo Ugolini, giornalista sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Ugolini, giornalista sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Credo che Giaccherini sia un profilo diverso rispetto a Candreva, ha una buona duttilità ma costa molto meno e ovviamente hanno delle qualità diverse.Sarebbe un buon colpo viste le difficoltà di chiudere gli altri giocatori che stavano trattando. Sarri penso si aspettasse qualcosa di diverso soprattutto perchè voleva qualche giocatore in più prima della partenza per Dimaro. Ci sono dei rumors che parlano di Wenger allenatore dell’Inghilterra, con questo potrebbero cambiare un po le strategie di mercato dell’Arsenal e sulle priorità che potrebbe essere  Gonzalo Higuain. “

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.