De Canio: “Widmer può essere il rinforzo giusto per il Napoli”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'allenatore Gigi De Canio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’allenatore Gigi De Canio

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“38 milioni per Koulibaly non sono una cifra che può far traballare il Napoli, il senegalese nei prossimi anni potrà valere molto di più e poi in questo momento non ci sono difensori centrali di livello uguale a quello di Koulibaly. Il Napoli si rinforzerebbe come rosa con l’arrivo di Pereyra e Giaccherini ma non negli undici titolare, ma visto che il Napoli ha combattuto con la Juventus fino all’ultimo forse sono proprio le riserve che devono essere incrementate. Widmer è la giusta scelta per rinforzare la squadra, io l’ho allenato all’Udinese e mi è sembrato un ragazzo che potrebbe far comodo sia a centrocampo che a difesa”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.