Tuttosport, De Paola: ” La Juventus pagherà la clausola dopo la vendita di Pogba”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il direttore di Tuttosport Paolo De Paola

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il direttore di Tuttosport Paolo De Paola

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La comunicazione di Pogba alla Juventus è stata perentoria, lui vuole andare allo United. Prima non c’erano offerte concrete, adesso è lo stesso giocatore che ha chiesto la cessione alla Juve. Pogba andrebbe a guadagnare 14 milioni all’anno e la Juventus più di 100 milioni di euro. I tifosi sono delusi dal comportamento di Pogba, nulla lasciava presagire un divorzio a breve termine anche vedendo come scherzava agli Europei con Evra. Però dall’altra parte ci sono comunque i 100 milioni con cui la Juventus potrebbe andare a rinforzare enormemente la squadra. E penso che la Juventus pagherà la clausola dopo la vendita del francese. Ora è tutto nelle mani di Gonzalo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.