Candela: “Tolisso è un buon giocatore ma come tutti i francesi potrebbe avere difficoltà nell’adattamento”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” L'Ex calciatore della Roma Vincent Candelà

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” L’Ex Roma Vincent Candelà

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Tolisso è molto bravo, però è molto giovane e nel campionato italiano è difficile giocare, poi non lo conosco benissimo e non so come possa essere il suo adattamento alla Serie A ma i francesi in generale ci mettono sempre 1 anno in più per ambientarsi. Aulas è presidente davvero tosto, anche se il presidente del Napoli non è da meno e penso che questa trattativa possa essere un po più veloce rispetto a quella di Gonalons che poi non è andata a buon fine.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.