Ferrari: “Tolisso lo paragonerei a Marchisio, può fare tutti i ruoli del centrocampo ed unisce quantità e qualità”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Fabrizio Ferrari

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Fabrizio Ferrari

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Io credo che Tolisso vada preso anche a queste cifre, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, lo paragonerei a Marchisio, è un 94′  ed è uno di quei giocatori che con l’acume tattico di Sarri può diventare davvero grande, unisce tanta quantita con buona qualità. Bene o male il Napoli non si sta muovendo male sul mercato, aveva trovato gli accordi con Herrera e Morata ma le società hanno bloccato gli affari, su questo il Napoli non ha colpe. Secondo me Morata sarebbe il sostituto perfetto di Higuain visto che Gabbiadini non è un esterno e Sarri lo considera poco come punta centrale. Icardi anche sarebbe devastante nel Napoli, con il lavoro sul campo che fa Sarri potrebbe davvero diventare un colpo di mercato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.