Corbo: “Icardi non vale più di 50 milioni, userei i soldi di Higuain per rinnovare le strutture e formare una grande scugnizzeria”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista della Repubblica Antonio Corbo

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista della Repubblica Antonio Corbo

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non bisogna temere una rivolta ambientale, i tifosi del Napoli sono intelligenti e a loro basta poco per ritrovare l’amore per la squadra. Io i soldi di Higuain li spenderei anche per creare una cittadella dello sport, rinnovare le strutture che già ci sono e  per formare una scugnizzeria importante, non strapagherei i giocatori ora visto che il Napoli ha molta liquidità, si rischia di sbagliare tutto. Per me Icardi non vale più di 50 milioni e in questo momento l’Inter si sta comportando in maniera comica visto che non si muove sul mercato e non si sa chi sia il proprietario. Sarri non vuole Bacca, è un uomo di area di rigore di 30 anni che pagheresti 30 milioni, non sarebbe proprio un’affare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.