Iavarone: “Il Napoli non spenderà tutti i soldi ricevuti dalla Juventus per Higuain”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Tony Iavarone

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista  Tony Iavarone

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Dispiace il fatto che Higuain sia un giocatore della Juventus. In futuro magari il Napoli può mettere una postilla con su scritto che non si può cedere il calciatore ad una squadra rivale così come ci sono in Spagna. La Juventus non mette clausole ai giocatori, penso che qualcosa significherà, e furbamente le paga tutte così come fatto con Pjanic e Higuain. Io non penso che il Napoli spenda tutto il tesoretto della vendita di Higuain, alcuni milioni andranno per risanare le perdite di bilancio. L’obiettivo del Napoli è quello di ricompattare l’ambiente, fino ad ora venduti solo 1000 biglietti per la partita del primo agosto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.