Tina: “Milik sarà il primo e non unico rinforzo nel reparto offensivo. Tolisso vuole andare via”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Pasquale Tina

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Pasquale Tina

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Milik sarà il primo rinforzo del reparto offensivo ma non credo che sarà l’unico. Gabbiadini vorrebbe andare via e in quel caso il Napoli dovrebbe poi andare a comprare un altro giocatore. Milik comunque può giocare la Champions anche se giocherà il preliminare di ritorno contro il Paok viste le nuove regole Uefa. Il Napoli farà un’altra offerta, penso l’ultima, per Icardi, quella più alta che può fare magari inserendo anche Gabbiadini. Tolisso vuole venire al Napoli, Aulas ieri ha smentito ma sembrano parole molto di circostanza “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.