Corr.dello Sport, Giordano:”Gli atteggiamenti e le modalità dell’addio di Higuain al Napoli si commentano da sole”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Voglio sperare che non abbia salutato i napoletani perchè sia stato imbarazzante anche per lui. Gli atteggiamenti e le modalità dell’addio di Higuain al Napoli si commentano da sole, si poteva tranquillamente andar via dicendo poche e giuste parole, tacere in questo modo è stato meschino. Quando fai il mercato può succedere qualsiasi cosa ma questo è troppo, cantava sotto la curva e poi subito ha dimenticato tutto l’amore che il Napoli gli ha dato.Milik mi piace molto e nel gioco del Napoli lo vedo molto bene visto che è un giocatore tecnico e sa dialogare con la squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.