Troise: “E’ stato un ritiro storico, non è mai successo che un allenatore non parlasse dopo un ritiro di tre settimane”

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista Ciro Troise

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista  Ciro Troise

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Abbiamo visto Maurizio Sarri parlare con il gruppo dopo l’ultima partitella qui a Dimaro finita 2-2. I tifosi sono stati encomiabili, dopo la partenza di Higuain erano comunque quì ad inneggiare tutti i giocatori e tutto questo si è visto anche ieri sera nella piccola festa organizzata quì a Dimaro. E’ stato un ritiro storico, c’è stata la cessione più importante dell’era De Laurentiis, il ritiro del silenzio dove Sarri in 3 settimane non ha mai parlato e  sono stati più eventi annullati che quelli realizzati. Ancora lavoro a parte per Tonelli che ha svolto lavoro in palestra. Lunedì sarà presentato Milik e ci sarà l’ufficialità allo stadio, è una scelta mediatica quella del Napoli, lo vogliono far vedere e presentare lunedì. I tifosi del Napoli sono unici, nessuno si aspettava che partito Gonzalo Higuain, i tifosi avessero risposto in questo modo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.