Valcareggi: “Il Presidente ora si divertirà con tutti questi soldi, sono fiducioso”

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc è intervenuto il procuratore di Giaccherini Furio Valcareggi

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc è intervenuto il procuratore di Giaccherini Furio Valcareggi

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“In un primo momento il Toro e il Napoli stavano parlando di Maksimovic, poi è cambiato qualcosa con Koulibaly. Diawara è un giocatore importante, io l’ho seguito tutto l’anno al Bologna ed è davvero forte, tutti i palloni passano per i suoi piedi, picchia come un fabbro e corre tanto. Non ci preoccupiamo per Emanuele, tutto si risolverà bene, farà l’ecogafria lunedì a Napoli, lui è molto felice, deve cercare casa ora che verrà a Napoli. Il Presidente è stato fantastico perchè ha fatto il possibile per non far  andare via Higuain.  Ora De Laurentiis si divertirà” con tutti questi soldi e io sono convinto che la squadrà diventerà più forte, sono fiducioso”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.