Marolda: ” Il Napoli si è lasciato cogliere impreparato dalla cessione di Higuain”

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“E’ un giocatore importante per l’età, può solo migliorare in una squadra che punta a palcoscenici più elevati rispetto a quello del Bologna. Il Napoli si è lasciato cogliere impreparato dalla cessione di Higuain, alcune volte è stato anche un po ingenuo e poco competente ma bisogna spendere bene. Io ne avrei fatto sinceramente a meno di questa vicenda tra il procuratore del Pipita e il patron De Laurentiis, Higuain sicuramente sarà fischiato quando verrà al Napoli. Io avrei rinforzato molto gli esterni anche perchè un giocatore come Higuain non lo puoi rimpiazzare e devi aumentare la pericolosità generale”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.