Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Sarri non è come gli allenatore di oggi che fanno una settimana di lavoro e poi vanno in giro per il mondo a fare tournee”

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc è intervenuto il mister Alberto Cavasin

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc è intervenuto il mister Alberto Cavasin

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Meglio sempre avere i giocatori nuovi in ritiro, Sarri non è come gli allenatore di oggi che fanno una settimana di lavoro e poi vanno in giro per il mondo a fare tournee. Il Napoli deve fare qualcosa sul mercato ma nell’immediato perchè il mister deve lavorare con i giocatori, soprattutto con la linea difensiva. Il Napoli quest’anno parte già con un grande vantaggio che è quello di aver fatto già un anno di lavoro con Sarri, spero che la partenza sia meglio di quella dell’anno scorso. Milik è un ottimo attaccante e secondo me non c’è il bisogno di comprare un’altra grande punta. Diawara è un giocatore di grandissima prospettiva, classe 97, per me è molto forte ed in futuro varrà di più di quanto lo stia pagando ora il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.