Zazzaroni: “In quello stadio, contro il Milan e senza Higuain, quei prezzi dei biglietti sono fuori luogo”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non capisco sinceramente la scelta del Napoli di mettere la curva a 40 euro, in quello stadio, contro il Milan e senza Higuain, mi sembra veramente una decisione fuori luogo. Mancano 15 giorni alla fine del calciomercato, spero arrivi il gran botto del Napoli. Le altre grandi squadre a parte le Juventus non è che abbiano un quadro molto più esaltante della squadra partenopea. Tevez mi sarebbe piaciuto molto, sarebbe stato un acquisto di grande livello ed era il nome che poteva aizzare la folla. Diawara era un discorso che riguardava anche Valdifiori e il Torino, in questo momenti i rapporti tra Torino e Napoli sono veramente ai ferri corti. In questo momento al Napoli non c’è programmazione. Stabilire che l’inter e la Roma siano superiori al Napoli è sbagliato, ora è tutto molto teorico, non ci sono superiorità nette di una squadra rispetto ad un’altra, sono più o meno sullo stesso livello.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.