Cerca
Close this search box.

Corr. dello Sport, Giordano: “Il Napoli a Genova deve temere il terreno di gioco che sembra una palude”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“E’ giusto godere per questo primo posto ma con moderazione, siamo appena alla quarta giornata. Il Napoli si è mosso bene sul mercato, sono stati bravi anche quest’anno a modellare la squadra, il Napoli è una squadra continua, è da sette anni in Europa. La realtà è un Napoli che è ancora in lotta per la prima piazza del campionato, con tutto che ha ceduto Higuain. Ritengo la classe arbitrale italiana abbastanza scarsa in questo momento, non c’è un cambio generazionale . Il miglior Genoa è quello della partita rinviata contro la Fiorentina, il Napoli deve temere il terreno di gioco che è una palude e la voglia di rivalsa dei giocatori liguri.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.