Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Il Napoli sta diventando una cosa estranea a Napoli, zero novità contro il Chievo”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta diventando una cosa estranea a Napoli, giocatori non presentati, biglietti con prezzi assurdi, mancanza di un dirigente. Un dirigente che rappresenti il Napoli in certi momenti delicati lo invocano tutti da ormai 10 anni, De Laurentiis aveva Pierpaolo Marino e ha deciso di farne a meno, Bigon qualche volta si presentava davanti ai microfoni, Giuntoli zero. Secondo me non ci saranno novità nell’undici iniziale contro il Chievo, nessuno è pronto, sono stati acquistati troppo tardi e queste sono le conseguenze. Sarri sta usando lo stesso metodo di Allegri, inserire i giocatori con cautela e con calma per non bruciarli nel caso la prima prestazione non sia ottima”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.