Cerca
Close this search box.

Delneri: “Il Chievo al San Paolo giocherà a viso aperto, Maran pronto per una grande squadra”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'allenatore Gigi Delneri

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’allenatore Gigi Delneri

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Chievo è una squadra di grande affidabilità, sicurezza ed esperienza, loro vogliono rimanere con forza in Serie A e con questi giocatori ci riuscirà alla grande. Io penso che l’esperienza di Maran può essere importante in questo inizio sprint del Chievo, forse questo allenatore è pronto per una grande piazza. Quando si scopre un allenatore come Sarri a 54 anni significa che prima avevano tutti gli occhi chiusi. Sarri aspetta che Maksimovic sia pronto, le qualità del giocatore sono indiscutibile ma deve prima apprendere i movimenti di tutta la difesa e poi lo vedremo in campo. Il Chievo al San Paolo farà la sua gara e giocherà a viso aperto come ha fatto l’anno scorso, non si chiuderà.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.