Cerca
Close this search box.

Adel Taarabt confessa: “So che il Napoli mi segue, mi piacerebbe giocare lì”

Le indiscrezioni dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sono state confessate personalmente dal giocatore accostato al Napoli, stiamo parlando di Adel Taarabt del QPR. Il marocchino ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito ad un’intervista a Skysport.com (clicca qui per leggere l’articolo originale). Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “So perfettamente che il Napoli mi segue, sono lusingato che il mio nome sia legato ad un club importante come quello partenopeo, che ha avuto il miglior giocatore di tutti i tempi. Il QPR conosce perfettamente le intenzioni del Napoli, ora sta alla società decidere il mio futuro”. La nostra redazione aveva già messo in risalto la personalità e le grandi qualità del magrebino nell’articolo della nostra rubrica “Talent Scout”. Clicca qui per conoscerlo meglio. 

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.