Agostinelli: “Il Napoli vive un momento negativo. Molti azzurri mi sono sembrati stanchi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Si sapeva che il Chievo sarebbe venuto a giocare in un certo modo. Gli allenatori italiani sono bravissimi a preparare la partita in base all’avversario, e Corini è stato bravissimo. Nel primo tempo il Napoli mi è piaciuto, ma dopo lo svantaggio la paura ha preso il sopravvento e tolto coraggio e lucidità. In molti calciatori ho intravisto anche difficoltà fisica, se le gambe non vanno è difficile fare le cose che si è preparato. Il momento è difficile e, per esperienza, so come si vivono questi momenti a Napoli. Difesa? L’errore sul gol di Maxi Lopex nasce proprio dal fatto che il contropiede del Chievo non doveva proprio essere fatto partire”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.