Ajax, l’ex tecnico: “Il sinistro di Milik è devastante, può fare più di 20 gol!”

L'ex collaboratore tecnico dei Lancieri descrive le caratteristiche del numero 99 azzurro

Ronald De Boer, fratello e collaboratore tecnico del più noto Frank all’Ajax, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. Argomento centrale non poteva che essere naturalmente Milik: “Non si arrende mai, se ha una palla buona la trasforma subito in gol. Il suo sinistro è straordinario, non ho mai visto un mancino come il suo nella mia carriera! Il suo colpo preferito? È bravo in tutto, se devo sceglierne uno dico le punizioni dai 22-23 metri: è bravissimo. Ruolo preferito? Può giocare sia da punta centrale che in coppia con un altro attaccante. Si trova bene ad agire alle spalle di un attaccante più statico. Il suo passaggio al Napoli? Penso che possa fare bene. Non bisogna aspettarsi un calciatore che vince le partite da solo ma se la squadra saprò supportarlo bene, lui di certo non tradirà. Se la squadra sarà in grado di metterlo nelle condizioni giuste, potrà fare anche più di 20 gol“. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.