Cerca
Close this search box.

Allan a Sky: “Il mister ci fa esprimere sempre al massimo. Brasile? Spero che Dunga mi convochi”

Il centrocampista brasiliano ha parlato ai microfoni di Sky nel post-gara di Chievo-Napoli

Al termine del match vinto dal Napoli contro il Chievo Verona il centrocampista brasiliano del Napoli Allan è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un difetto del mister? Lo dobbiamo cercare.Lui è bravissimo, sa farci esprimere sempre al massimo delle nostre potenzialità. Dobbiamo pensare partita dopo partita, c’è ancora tanta strada davanti a noi. Dobbiamo ora pensare al Palermo, altra sfida difficile. Sono contento dei gol fatti fin adesso, spero di continuare a segnarli. Rispetto ad Udine ho cambiato un pò la posizione, sono un pò più avanti ed ho più libertà. Si è vero, da giovane facevo il trequartista. Nazionale brasiliana? Spero in una chiamata di  Dunga…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.