Allegretti: ”Contenti per la vittoria, ora la testa a Trento per sfatare il tabù-trasferta”

Il cestista Marco Allegretti, ala dell’Expert Napoli Basket e match winner con una tripla della gara degli azzurri con Casale, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La vittoria di ieri? E’ stata importante centrarla, anche se forse la gara non è stata, dal punto di vista del gioco, la migliore della stagione, il risultato, almeno, fa felici un pò tutti. Anche Cavina ci ha fatto i complimenti per l’atteggiamento. Perché non s’è presentato alle interviste? Era molto stanco, lo si può capire, non credo abbia nessun problema, per il resto. Gli avversari? Una squadra ostica, ma abbiamo fatto valere il fattore-casa. Speriamo di riuscire a vincere anche in trasferta, la prossima gara, con Trento. Non sarà facile, data la forza dell’avversario, ma dobbiamo riuscire a sbloccarci. Il nostro difetto? Forse perdiamo qualcosa sotto canestro nonostante una buona fase di difesa.

 

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.