Cerca
Close this search box.

Allegri: “Napoli favorito per il titolo. Ci aspetta una gara difficile”

Ricordo non molto volentieri la prima partita. Poi sono arrivati altri momenti difficili.

È la vigilia di Udinese-Juventus e in casa bianconera è il momento della conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Si comincia parlando della prossima sfida contro i friulani, in programma domani alle 15, ricordando la prima sconfitta in campionato dell’andata e i momenti chiave del girone appena concluso. “Ricordo non molto volentieri la prima partita. Poi sono arrivati altri momenti difficili. La squadra dopo Empoli ha iniziato a fare un filotto di vittorie importanti. Siamo poi cresciuti fisicamente e ora siamo in un buon momento. Manca un altro “mini campionato”. Come ho già detto, questo torneo si deciderà all’ultima giornata”.

E’ il campionato anche delle “gufate”… chi rimane la favorita?
“Oggi il Napoli. Nessuna delle 5 squadre che stanno davanti rimarrà esclusa dalla lotta. Fa parte del gioco, dare gli altri come favoriti. Domani abbiamo una gara difficile, contro una squadra che è in un buon momento di forma. Per loro sarà un giorno speciale anche per lo stadio”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.