Alvino: “A Dimaro ci sarà grande entusiasmo, con Benitez c’è sempre qualcosa da imparare”

"La scorsa estate qualcuno teorizzava che senza fare il fondo il Napoli sarebbe scoppiato, invece sono "scoppiate" le loro previsioni"

Il collega Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Dimaro è il luogo ideale per iniziare la stagione. Arrivano napoletani dalla Germania, dalla Svizzera, da ogni luogo d’Italia, l’entusiasmo non si coagula non solo per la partita ma anche per gli allenamenti. Ogni anno migliora l’accoglienza per i tifosi, aumentano i parcheggi, i punti di ristoro. Sarà un ritiro atipico, anche se basta che ci sia Benitez per capire che c’è sempre qualcosa da imparare. La scorsa estate qualcuno teorizzava che senza fare il fondo il Napoli sarebbe scoppiato e invece sono “scoppiate” le loro previsioni. Mondiale? Tifo Italia finchè sara in campo a difendere il tricolore”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.