Andersson, ct Svezia: “Vogliamo andare mondiale. Dopo venerdì siamo messi bene ma… Ekdal? Non ci sarà”

Andersson, ct Svezia: “Vogliamo andare mondiale. Dopo venerdì siamo messi bene ma… Ekdal? Non ci sarà”

Alla vigilia della sfida contro l’Italia, il commissario tecnico della Svezia Jan Andersson ha parlato in conferenza stampa: “Non siamo stati favoriti dall’arbitro. Le partite si giocano in campo, il resto non ci interessa. Abbiamo grande fiducia nell’arbitro di domani. Augustinsson? La nostra forza è nel collettivo e il ragazzo lavora con grande impegno. Quel che dicono gli italiani mi interessa relativamente”.

Sulle condizioni di Ekdal: “E’ infortunato e non fa parte dei convocati. Ma dall’allenamento di oggi ho avuto buone sensazioni”.

Sulle percentuali di qualificazione: “Non lo so, il 47, 48, 50%… noi vogliamo andare al Mondiale, questo è poco ma sicuro. Dopo venerdì siamo messi bene ma c’è ancora la gara di domani” .

Fonte: TMW


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google