Andrea D’Amico (Agente Fifa): “Gabbiadini deve avere più spazio! Sul match di Mosca…”

Andrea D’Amico (Agente Fifa): “Gabbiadini deve avere più spazio! Sul match di Mosca…”

Intervenuto a Radio Crc durante l’appuntamento con “Si Gonfia la Rete”, il procuratore sportivo Andrea D’Amico ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla squadra di Benitez. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto! Gabbiadini è uno degli attaccanti più forti in circolazione, giovane e soprattutto italiano! Ha grandi margini di crescita, però il tecnico spagnolo dovrebbe riservargli più spazio. Manolo ha bisogno di giocare non di entrare solo nel finale, è un fatto indiscutibile per il suo bene e per quello della società”.

Poi, sulla partita di giovedì sera contro la Dinamo Mosca: “Conosco bene il campionato russo. La Dinamo, dopo aver perso il derby contro il Cska e dopo essersi allontanata molto dalla vetta, punta molto nell’Europa League. Hanno speso molti soldi per il mercato in due anni e ora cercano di ottenere risultati. Il Napoli sulla carta è più forte, ma se si parte come gli azzurri hanno fatto in quel di Verona allora la qualificazione non è scontata, nonostante il 3-1 dell’andata. Gli azzurri hanno questa brutta pecca, vincono con le grandi, mostrando tra l’altro un grandissimo gioco, mentre in match facili e più abbordabili steccano malamente. Purtroppo non è né un problema di organico né di voci esterne. E’ la testa dei giocatori, manca la cattiveria agonistica giusta per diventare una big definitivamente!”.

 


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google