ANTEPRIMA – Vorm: ”Il Napoli è favorito, ha una grande squadra e in Europa League…”

"Affrontare un club come il Napoli è veramente meraviglioso"

Michel Vorm, portiere dello Swansea in ballottaggio con Gehrard Tremmel per la gara di stasera, ha rilasciato un’intervista a Jack Magazine, free press che sarà distribuito al Liberty Stadium per la gara contro il Napoli. Ecco quanto tratto da IamNaples.it:

“Se guardiamo indietro a qualche anno fa e da dove veniamo, essere nelle migliori 32 squadre dell’Europa League e affrontare un club come il Napoli è veramente meraviglioso. Queste sono le gare ideali per giocare a calcio, in cui noi giocatori possiamo mostrare la capacità di non spaventarsi quando giochi contro le grandi squadre. In Premier League abbiamo già affrontato squadre che hanno giocato in Champions League. Noi abbiamo sempre realizzato buone prestazioni e noi abbiamo battuto molte di queste formazioni, sia in casa che in trasferta. Non giocheremo contro una squadra imbattibile, ma sappiamo che sarà dura. Finchè giocheremo con il nostro stile, potremo batterli e penso che sicuramente useremo l’esperienza delle gare di coppa disputate dallo scorso anno. Loro sono favoriti ma penso che sarà una grande gara. Negli ultimi anni il Napoli ha fatto davvero bene. In questa stagione stanno lottando per lo scudetto, hanno speso molti soldi e hanno dei top players nel loro organico. Ottenere dodici punti in un gruppo della Champions League e non qualificarsi è veramente incredibile ma hanno messo in mostra le loro capacità in questa stagione. Potrebbero considerare l’Europa League non una grande competizione come la Champions League ma in Italia quest’anno hanno fatto davvero bene e sono sicuro che vorranno mostrare le loro capacità anche a noi. Contro Stoke City e Cardiff abbiamo messo in mostra il nostro carattere e il nostro stile di gioco, creando molte occasioni; ciò è molto positivo. Ho giocato due gare consecutive e non ho avuto contraccolpi, mi sento veramente bene. Ora spero di stare bene fino al termine della stagione, sono sicuro che facendo bene nello Swansea sarò pronto per il Mondiale in Brasile”

 

Dal nostro inviato a Swansea Ciro Troise

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.