Antonelli: “Inler è una sintesi di forza e qualità, stravedo per lui. Su Gonalons…”

"Il Napoli ha fatto cose straordinarie, arriveranno le soddisfazioni"

Il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il nostro campionato si è fermato al rigore di Rosina, che si è stampato sul palo interno, poi sulla schiena del portiere avversario e poi fuori. Rosina è stato comunque protagonista di una stagione straordinaria. Abbiamo fatto comunque benissimo, perdendo solo otto partite nelle 42 di B e nove nelle 54 complessive considerando la Coppa Italia. In finale c’è Cesena-Latina, con i laziali abbiamo fatto sei punti e con i romagnoli quattro. Comunque ciò che ci affligge sono i problemi economici del Siena. Il Napoli sta facendo cose straordinarie da qualche anno, ha ancora un piccolo gap con la Juventus che ha trovato la chimica giusta tra allenatore, ambiente ed organico. Forse in Europa manca qualcosina di più. De Laurentiis ha fatto cose strepitose: ha venduto Cavani, ha preso Higuain, ha perso Mazzarri e si è portato a casa Benitez. Sono anni che il Napoli compete per i vertici, arriveranno le soddisfazioni. Acquisti di Bigon? Non è di mia competenza dichiararli. Gonalons vale Inler? Portai io Gokhan all’Udinese, stravedo per lo svizzero. E’ una sintesi di forza e qualità, Gonalons racchiude la sintesi di ciò che vuole Benitez; il francese può essere un ottimo acquisto”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.