Antonio Corbo (Repubblica): “Secondo posto?! Quello che serve è…”

"Non snobbiamo la Coppa Italia. E' un titolo nazionale importante!"

Il giornalista di Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Stasera, per il match di Coppa Italia, l’obbligo è vincere sull’Udinese per passare il turno. Siamo i detentori del titolo e non possiamo non difendere la nostra vittoria dell’anno scorso. Questa non è una coppetta, sarà anche snobbata da alcune squadre e dal pubblico ma è pur sempre un titolo!”

Poi sul discorso campionato: “Parliamo sempre di piazzarci al secondo posto per evitare i preliminari di Champions. Il Napoli potrebbe anche superare la Roma in graduatoria, ma dipende tutto dalla sua voglia di far bene. I giallorossi ora stanno vivendo un momento no e potremmo approfittarne. Però, alla squadra di Benitez serve continuità! Non si possono vincere gare importanti e poi con le piccole si commettono errori gravissimi! I giocatori azzurri devono impegnarsi sempre allo stesso modo, devono mantenere sempre alta la concentrazione. Solo così, di conseguenza, si può parlare di piazzamenti importanti”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.