Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo (Repubblica): “Secondo posto?! Quello che serve è…”

"Non snobbiamo la Coppa Italia. E' un titolo nazionale importante!"

Il giornalista di Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Stasera, per il match di Coppa Italia, l’obbligo è vincere sull’Udinese per passare il turno. Siamo i detentori del titolo e non possiamo non difendere la nostra vittoria dell’anno scorso. Questa non è una coppetta, sarà anche snobbata da alcune squadre e dal pubblico ma è pur sempre un titolo!”

Poi sul discorso campionato: “Parliamo sempre di piazzarci al secondo posto per evitare i preliminari di Champions. Il Napoli potrebbe anche superare la Roma in graduatoria, ma dipende tutto dalla sua voglia di far bene. I giallorossi ora stanno vivendo un momento no e potremmo approfittarne. Però, alla squadra di Benitez serve continuità! Non si possono vincere gare importanti e poi con le piccole si commettono errori gravissimi! I giocatori azzurri devono impegnarsi sempre allo stesso modo, devono mantenere sempre alta la concentrazione. Solo così, di conseguenza, si può parlare di piazzamenti importanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.