Antonio Giordano (Corriere dello Sport): “Vincere per trovare di nuovo la calma. Su David Lopez dico di avere più fiducia…”

La firma prestigiosa de Il Corriere dello Sport, Antonio Giordano, è intervenuta a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Bisogna zittire tutte queste voci insistenti con una vittoria sensazionale. Il Napoli sta vivendo, purtroppo, un momento difficile e delicato. Ci vuole una bella prova della squadra e magari una serie di vittorie consecutive per poter sotterrare definitivamente questo nervosismo, evidenziato soprattutto con l’intervento di stamane di Edo De Laurentiis”.

Il collega della carta stampata ha, poi, voluto soffermarsi su David Lopez, ultimo acquisto di Bigon in ordine cronologico: “La sua presentazione non è avvenuta in un clima festoso e gioioso. Certo, anche le vecchie notizie di mercato, che di fatto ora lo fanno considerare come una seconda scelta dopo il no di Mascherano, non gli fanno bene. Spero che il giovane non ne risenta. Però, almeno nelle parole enunciate stamattina a Castelvolturno, ha dimostrato carattere. Io, tra l’altro, ho visto qualche sua gara in Spagna nell’Espanyol: ha buone doti fisiche e tattiche; è ottimo in fase di rottura e se la cava egregiamente nell’impostazione in fase di regia. L’effetto San Paolo gli darà la carica giusta! Il tifoso, ovviamente, deve avere fiducia e aspettare prima di trarre conclusioni”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.