Aronica: “Inter e Juve per capire chi siamo”

Il difensore del Napoli Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live .Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Domani riprenderemo ad allenarci per preparare queste sfide intriganti con Inter e Juventus, ci faremo trovare belli carichi a questi due match importanti per noi e per i tifosi. Le vittorie negli ultimi minuti hanno un sapore decisamente gustoso, ma speriamo di segnare prima per evitare patemi d’animo. Sappiamo che l’Inter ha un nuovo allenatore e ci terrebbero a far bella figura, ma noi non regaleremo nulla, anche perchè l’anno scorso perdemmo male a San Siro .Con la Juve so già che è una partita dove i tifosi ci chiederanno la grande partita. Poi c’è la Coppa Italia e vogliamo passare il turno contro il Bologna per giocarcela con le migliori. Un esterno a Gennaio? Spero che non sia più forte di me. Scherzo,chiunque arriva è il benvenuto, darà il massimo per onorare la maglia azzurra. Fernandez?Non lo conosco personalmente, ma me ne hanno parlato bene, anche se arriverà a Giugno. Il tabù San Siro? Speriamo di fare una bella gara, non aggiungo altro, abbiamo sfatato tanti tabù in questi mesi, prometto solo che daremo il massimo.”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.