Arrigo Sacchi: “Sarri è uno dei migliori tecnici a livello nazionale. Ci vogliono giocatori funzionali al suo modo di giocare”

Arrigo Sacchi: “Sarri è uno dei migliori tecnici a livello nazionale. Ci vogliono giocatori funzionali al suo modo di giocare”

Arrigo Sacchi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “De Laurentiis è un giorno avanti rispetto a molti altri. Ha preso uno dei maestri del calcio italiano. Bisognerà però dargli i calciatori più funzionali al suo progetto tecnico, non per forza i più bravi. Ha una capacità didattica notevole, lo conosco benissimo. Veder giocare le sue squadre è sempre stato un piacere, giocavano in modo armonioso, pur non avendo fuoriclasse. Erano vere squadre, nello spirito. Bisognerà capire quali sono i calciatori che onorino di più la maglia, che abbiano senso di appartenenza e mettere da parte chi non sente l’attaccamento ai colori, chi non dà garanzie umane seppur validi tecnicamente. Valdifiori? Lo consigliai a Galliani qualche mese fa. Se ognuno rispetterà i propri ruoli, se Sarri verrà difeso nei momenti difficili, se verranno accontentate le sue richieste allora i tifosi si divertiranno”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google