Cerca
Close this search box.

Arrigo Sacchi: “Sarri è uno dei migliori tecnici a livello nazionale. Ci vogliono giocatori funzionali al suo modo di giocare”

Arrigo Sacchi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “De Laurentiis è un giorno avanti rispetto a molti altri. Ha preso uno dei maestri del calcio italiano. Bisognerà però dargli i calciatori più funzionali al suo progetto tecnico, non per forza i più bravi. Ha una capacità didattica notevole, lo conosco benissimo. Veder giocare le sue squadre è sempre stato un piacere, giocavano in modo armonioso, pur non avendo fuoriclasse. Erano vere squadre, nello spirito. Bisognerà capire quali sono i calciatori che onorino di più la maglia, che abbiano senso di appartenenza e mettere da parte chi non sente l’attaccamento ai colori, chi non dà garanzie umane seppur validi tecnicamente. Valdifiori? Lo consigliai a Galliani qualche mese fa. Se ognuno rispetterà i propri ruoli, se Sarri verrà difeso nei momenti difficili, se verranno accontentate le sue richieste allora i tifosi si divertiranno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.