Atalanta, Gasperini: “Non siamo il Leicester, difficile in Italia…”

Il tecnico dei brgamaschi cerca di tenere i piedi ben saldati a terra

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini cerca di smorzare gli entusiasmi dovuti al momento d’oro della squadra: “Troveremo una Juve arrabbiata dopo la sconfitta col Genoa, noi cercheremo di non snaturarci e di preparare un paio di modi per affrontare i bianconeri, poi vedremo quel che ci consentiranno di fare. Dobbiamo essere orgogliosi di andare a giocare su quel campo, dove alcuni di noi non hanno mai fatto un punto io compreso. Vediamo se sarà la volta buona. Noi il Leicester italiano? Non credo, in Italia è molto difficile. Siamo molto felici e orgogliosi per quanto abbiamo fatto finora, ma non vogliamo caricarci di altre responsabilità”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.