Cerca
Close this search box.

Atalanta, Kessie rivela: “Mi piace la Premier, sogno il Manchester United!”

L'ivoriano classe '96 è il giovane centrocampista più "appetito" del momento

È il centrocampista sulla cresta dell’onda. Frank Kessie ha stupito tutti in questo inizio di campionato. Il classe ’96 dell’Atalanta è finito nel mirino di diverse squadre, tra le quali ci sarebbe anche il Napoli. Ecco cosa dichiarato dall’ivoriano in un’intervista ai colleghi di Sky: “Ho due modelli calcistici, ovvero Yaya Toure ed Essien. Mi ispiro ad entrambi, Yaya è offensivo, Essien corre molto. Devo ancora lavorare tanto per raggiungere i livelli più alti. Il futuro? Mi piace il campionato inglese, ma prima devo imparare la tattica italiana per poi magari un giorno andare al Manchester United. Chissà se ci sarà ancora Mourinho, però quella squadra mi è sempre piaciuta.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.