Bagni: “C’è un involuzione nel gioco del Napoli. Sul Mercato non si hanno le idee chiare”

Bagni: “C’è un involuzione nel gioco del Napoli. Sul Mercato non si hanno le idee chiare”

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il risultato contro il Chievo è il risultato del gioco mostrato. C’è un’involuzione del Napoli in alcuni settori, si è troppo lenti e compassati. La realtà ci dice che gli esterni di difesa stanno faticando, Maggio è fuori fase poi la manovra a centrocampo è troppo lenta e gli esterni d’attacco devono fare doppia fatica. Mercato? Il Napoli doveva e deve avere obiettivi ben precisi ed invece le idee chiarissime non ci sono. Scambio Inler-Agger? Lo farei, è arrivato Jorginho e poi lo svizzero non velocizza il gioco, serve più un difensore. Henrique? Non è da Napoli”.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google